Grazie ai montascale è possibile abbattere qualsiasi tipo di barriera architettonica all’interno degli edifici esistenti, anche quando gli spazi molto limitati non permettono l’installazione di una piattaforma elevatrice o di un ascensore.


Anche il migliore dei montascale però con il passare degli anni può presentare inconvenienti in termini di performance e affidabilità: a chi rivolgersi per ripristinarne la perfetta funzionalità?

Manutenzione e
riparazione di montascale

È presto detto: a Farma Ascensori, i cui tecnici sono in grado di eseguire manutenzione e riparazione di montascale di ogni marca, modello, tipo e anno di installazione anche se con molti anni alle spalle o addirittura prodotti da aziende che ormai hanno cessato di esistere.

Gli specialisti Farma vantano competenze tecniche così estese da poter intervenire su qualsiasi montascale per riportarlo in condizioni di ottimale funzionamento o per garantirne una manutenzione periodica ottimale.

A testimonianza delle competenze tecniche acquisite nel settore il marchio inglese Stannah, leader in Europa nel settore dei montascale, ha scelto Farma come “Centro Autorizzato di Assistenza Tecnica” per 5 province: Parma, Reggio Emilia, Modena, La Spezia e Massa Carrara. In queste 5 provincie Farma esegue con propri tecnici l’installazione, la manutenzione preventiva e su guasto di tutti i montascale Stannah.

Montascale Stannah
Scopri le agevolazioni fiscali 2016