Sei un amministratore di condominio e stai cercando il partner giusto per la manutenzione dell'ascensore?


Farma è l'azienda che stavi cercando! La scelta del manutentore dell'ascensore è fondamentale per la tua tranquillità, essendo l'amministratore il responsabile legale della sicurezza dell'impianto. Farma Ascensori si propone come il partner ideale degli amministratori di condominio in materia di manutenzione ascensori, sia preventiva che correttiva:

SICUREZZA

Call center attivo 24 ore al giorno 365 giorni all'anno per chiamate di emergenza in caso di persone bloccate in ascensore;



CONTRATTI PERSONALIZZATI

Tre diversi tipi di contratto di manutenzione preventiva, personalizzabili sulla base del tipo di ascensore, del suo collocamento, delle caratteristiche dell'impianto: non tutti gli ascensori sono uguali e richiedono lo stesso tipo e la stessa frequenza di manutenzione;



ASSISTENZA

Assistenza rapida e affidabile: in caso di guasto Farma garantisce un intervento rapido e tempi ridotti di fermo dell'ascensore.




Ma l'ammodernamento di un ascensore non è legato solo alle leggi in vigore: la modernizzazione può essere la soluzione ideale in caso di ascensori affetti da guasti frequenti. Inoltre l'ammodernamento può riguardare l'ascensore anche dal punto di vista estetico: rivestimenti logori, pulsantiere ormai deteriorate, aspetto poco affidabile: l'impatto estetico di un edifico può davvero essere influenzato dall'aspetto dell'ascensore.
Farma propone agli amministratori condominiale soluzioni personalizzate per l'ammodernamento funzionale ed estetico degli ascensori per migliorarne il comfort, la sicurezza, l'aspetto e ridurre le spese di gestione.

Scopri come Farma può modernizzare il tuo ascensore