Verifica magneto-induttiva delle funi di trazione

FARMA Ascensori è da sempre sinonimo di qualità, serietà e sicurezza.
Per tale ragione FARMA ha deciso di dotarsi di quanto più tecnologico esista sul mercato, per potervi consentire di viaggiare sempre con la garanzia dei migliori standard di sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Tecnologia di verifica magneto-induttiva delle funi di trazione

Verifica magneto-induttiva funi

Per offrirvi tutto questo, FARMA si è avvalsa di una strumentazione altamente innovativa che attraverso un’analisi di tipo magnetoinduttivo (consolidata tecnologia derivante dal settore del trasporto pubblico, per sistemi quali cabinovie e filovie) consente di rilevare la presenza di fili rotti e/o di segni di usura nelle funi di trazione che con il solo esame visivo potrebbero essere difficilmente individuabili, garantendo di fatto un elevatissimo standard di sicurezza a beneficio della sicurezza degli Utenti.

Un controllo accurato delle funi metalliche di sospensione e trazione dell’elevatore rappresenta per il proprietario dell’impianto un importante supporto in grado di prevenire possibili incidenti o malfunzionamenti.

Il progresso tecnologico fa parte della nostra cultura e siamo lieti di poter condividere con Voi tutta la nostra esperienza e competenza, supportata dalle più innovative tecnologie.