Il vostro montacarichi deve essere come il vostro più fidato collaboratore: affidabile e instancabile. La pluridecennale attività al servizio di imprese e realtà produttive ha permesso a Farma Ascensori di acquisire una vasta esperienza in materia di tecnologie per la movimentazione industriale tali da soddisfare al meglio le esigenze quotidiane delle aziende.


Farma Ascensori progetta, e installa ascensori montacarichi per il trasporto di merce pallettizzata, alimenti, carrelli elevatori, veicoli a motore e qualunque genere di carico, anche di peso o ingombro molto elevati. Montacarichi industriali tecnologicamente avanzati in grado di fare la differenza in termini di efficienza aziendale.

Montacarichi
per l'industria

L’accurata valutazione del lavoro che l’impianto sarà chiamato a svolgere, e della struttura in cui verrà installato, è alla base della progettazione da parte degli ingegneri Farma Ascensori.


Gli esperti dell’azienda individueranno la tipologia di azionamento più opportuno (oleodinamico a singolo/doppio pistone o elettrico), individuando le eventuali personalizzazioni necessarie in termini di rivestimenti di cabina, isolamento dei componenti elettrici e altre componenti. Il risultato sarà il montacarichi perfetto per la vostra attività produttiva.

Montacarichi per industria

Montacarichi
speciali

Non esistono montacarichi “ordinari”, ma in alcuni casi esistono impianti che sono più “speciali” di altri poiché chiamati a soddisfare particolari requisiti in termini di performance, rifiniture o personalizzazioni estetiche.


Qualunque sia il montacarichi che abbiate in mente per la vostra industria, showroom o attività commerciale, Farma Ascensori è in grado di realizzarlo grazie alla sua lunga esperienza nella realizzazione di montacarichi speciali.

Montacarichi Speciali

Montalettighe

Forte del suo know how in materia di montacarichi destinati alle attività produttive, Farma Ascensori progetta e installa anche montalettighe che, pur condividendo alcuni aspetti tecnici degli impianti industriali, si differenziano in termini di comfort di marcia, microlivellamento elettronico ai piani e utilizzo di rivestimenti perfettamente igienici e sanificabili.

Montalettighe

Piccoli
montacarichi

I montacarichi non sono solamente i “giganti” della movimentazione industriale: esistono anche impianti compatti e di piccole dimensioni che trovano le loro principali applicazioni in magazzini, ristoranti, mense o uffici.


Farma Ascensori progetta e installa piccoli montacarichi con portate da 12 a 300 kg, personalizzabili in termini estetici e che, con la loro struttura autoportante, possono essere installati in qualsiasi ambiente.

Piccoli montacarichi

Montacarichi
per sole merci

Per i clienti alla ricerca di impianti che trasportino esclusivamente merci e carichi pesanti, senza l’ausilio di un operatore in cabina, Farma Ascensori propone montacarichi per sole merci il cui range di portata va da 500 a 1500 kg.


Ideali per magazzini, supermercati e contesti industriali, questi montacarichi vengono apprezzati per l’elevata versatilità di impiego frutto della struttura autoportante e della fossa profonda solo 15 cm.

Montacarichi per sole merci

Si sono affidati a noi

Rocca di Frassinello

Rocca di Frassinello

Cipressi in Chianti

Radda in Chianti

Barilla

Barilla

Molino Grassi Spa

Molino Grassi Spa

Cav. Umberto Boschi

Cav. Umberto Boschi

Auditorium Paganini

Auditorium Paganini